Apple lancia Smart Battery Case per iPhone 11 e 11 Pro

Sorpresa. All'interno di iOS 13.2 sono stati scovati i riferimenti alle nuove Smart Battery Case per iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max.
Sorpresa. All'interno di iOS 13.2 sono stati scovati i riferimenti alle nuove Smart Battery Case per iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max.

Aggiornamento del 21 novembre 2019
Aggiormento: È ufficiale, e i rumors ci avevano visto giusto. Apple ha ufficialmente lanciato gli Smart Battery Case per iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Costano tutti 149€ ciascuno, e sono disponibili nei colori Bianco, Nero e -solo per iPhone- anche in Rosa. Aggiorneremo il post non appena saranno resi disponibili su Amazon.

I Segreti di iOS 13

[img src=”https://media.melablog.it/c/c4a/smart-battery-case-iphone-11-e-11-pro.jpg” alt=”” align=”center” size=”large” id=”222742″]
Tra i meandri di iOS 13.2 rilasciato nelle scorse ore, sono state rinvenute le prove dell’esistenza di Smart Battery Case dedicati ad iPhone 11 e iPhone 11 Pro; mistero su quando debutteranno ma qualcosa possiamo già anticiparla.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/219610/apple-air-tag”][/related]

All’interno della versione definitiva di iOS 13.2, il Web ha individuato codici e immagini che rivelano ‌la cover con batteria integrata a marchio Apple per iPhone 11‌, 11 Pro, e 11 Pro Max.

A livello estetico sono molto simili ai predecessori, fatte salve le debite modifiche atte ad alloggiare il modulo fotocamera più ampio. Non conosciamo ancora la data esatta di inizio commercializzazione di questi accessori, ma è probabile che non manchi moltissimo; anche l’anno scorso, infatti, gli Smart Battery Case per iPhone XS, XS Max e iPhone XR sono stati lanciati solo dopo il debutto di settembre/ottobre.

Sul prezzo infine i dettagli scarseggiano, ma è probabile che ci attesteremo sulle medesime cifre dei modelli precedenti, dunque sui 149€ e passa la paura. Aggiorneremo il post non appena ci saranno novità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti