Amazon Prime Day 2019: offerte e sconti su accessori Apple

Ecco tutti gli accessori Apple in offerta per l'Amazon Prime Day 2019.

Se vi siete già portati a casa un nuovo iPhone o un nuovo iPad o più semplicemente volete un tocco di novità senza però cambiare il vostro dispositivo di casa Apple, è giunto il momento di fare incetta di accessori approfittando delle offerte dell'Amazon Prime Day 2019, che si concluderà alle 23.59 del 16 luglio prossimo.

Amazon vi dà 48 ore di tempo per destreggiarvi tra cover, custodie e tastiere per i vostri dispositivi Apple in offerta, a cominciare dai case trasparenti che vi permetteranno di proteggere i vostri iPhone senza però rinunciare alla parte estetica. Vediamole insieme!

Il Clear Case per iPhone XR, uno degli ultimi arrivati in casa Apple, è disponibile col 33% di sconto. Si tratta di una custodia trasparente realizzata in una miscela di policarbonato e TPU che aderisce perfettamente ai tasti del telefono ed è tratta sia fuori che dentro con un rivestimento antigraffio.

È talmente sottile e leggero da essere totalmente compatibile con la ricarica wireless di cui è dotato l'iPhone XR. Potete acquistarlo a 39,99 euro a questo indirizzo.

Apple Smart Keyboard iPad Air Pro 10.5

Se avete acquistato un iPad Air 10,5" o un iPad Pro 10,5", non potete farvi scappare la Smart Keyboard di Apple al prezzo scontato di 109,00 euro (-26% rispetto al prezzo di listino): immancabile per chi ha necessità di utilizzare l'iPad come se fosse un computer, la Smart Keyboard unisce le funzioni di una tastiera tradizionale a una tecnologia all’avanguardia.

Le dimensioni sono quelle di una tastiera standard, ma è ultraportatile e si collega ad iPad Air con lo Smart Connector. Non solo: quando non avete più bisogno di scrivere, vi basterà ripiegarla e utilizzarla come cover per il vostro dispositivo. Potete acquistarla a questo indirizzo.

Apple Smart Battery Case

Avete necessità di una batteria aggiuntiva per i vostri iPhone? Perché non approfittare degli sconti e unire l'utilità di una cover alla praticità di avere della carica extra sempre con voi? Lo Smart Battery Case di Apple è l'oggetto che fa al caso vostro e oggi viene proposto da Amazon col 33% di sconto, ma solo per gli iPhone più recenti.

Al prezzo di 99,99 euro potete acquistare la Smart Battery Case in diverse colorazioni per i seguenti dispositivi:

Vi segnaliamo anche l'adattatore da Lightning ad AV digitale proposto col 27% di sconto, il Magic Mouse 2 in offerta a 59,00 euro e la Magic Keyboard con tastierino numerico proposta col 20% di sconto.

Tutte le offerte che vi abbiamo illustrato saranno valide, salvo esaurimento scorte, fino alle 23.59 del 16 luglio 2019.

  • shares
  • Mail