QR code per la pagina originale

Amazon, consegne gratuite (con codice) fino al 5 dicembre

Amazon ha lanciato una promozione che non mancherà di ingolosirvi: spedizioni gratuite per tutti con un codice da inserire durante l'ordine.

,

Una settimana di consegne gratis per tutti gli utenti. Ecco come Amazon stuzzicherà la vostra voglia di shopping natalizio.

A partire dal 29 novembre, fino al 5 dicembre, tutti gli ordini con consegna standard saranno a costo zero, senza alcun importo minimo di acquisto. Basta utilizzare il codice promozionale RICEVIGRATIS al momento del pagamento, da inserire nel riquadro Buoni Regalo e Codici promozionali che trovate dopo aver selezionato la spedizione standard a pagamento. In fase di check-out vi verrà così applicato uno sconto pari al costo della spedizione:

La promo si applica a tutti gli articoli spediti da Amazon e vale sull’intero catalogo, compresi giocattoli e elettronica, articoli per la casa, moda e tutto il resto; inoltre non c’è limite al numero di volte che può esser utilizzato durante la settimana.

Potete quindi sfruttarlo anche se non avete Prime, per ordinare i regali di Natale senza preoccupazioni: tanto se dovete restituirli per qualunque ragione, avete un sacco di tempo ed è pure gratis. Ecco qualche consiglio per sorprendere (a prezzi ragionevolissimi) un utente Apple.

Regali di Natale 2018: idee per sorprendere un utente Apple Cyber Monday 2018: le ultime, imperdibile offerte per gli utenti Apple Domotica iPhone, tutti i migliori accessori 2020 Apple & Amazon, pace fatta: anche in Italia i prodotti della mela Creare un sistema di Videosorveglianza domestica per iPhone AirPods, sconti sugli auricolari e i migliori accessori Migliori Accessori Mac 2018: i regali perfetti per un utente Apple Apple Watch Series 4: i migliori stand di ricarica wireless del 2019

Video:Apple Glasses, spettacolare video concept