Con Toast 7 il Blu-Ray debutta su Mac

Sonic Solution ha annunciato che la prossima versione di Toast 7 integrerà il supporto per i dischi Blu-Ray. Stiamo parlando, quindi, del primo software per Blu-Ray su Mac, che permetterà di conservare fino a 50Gb in un disco. I primi driver Blu-Ray supportati saranno venduti nei prossimi mesi. Ad ora sappiamo ancora poco sui piani

Sonic Solution ha annunciato che la prossima versione di Toast 7 integrerà il supporto per i dischi Blu-Ray. Stiamo parlando, quindi, del primo software per Blu-Ray su Mac, che permetterà di conservare fino a 50Gb in un disco. I primi driver Blu-Ray supportati saranno venduti nei prossimi mesi.

Ad ora sappiamo ancora poco sui piani di Apple per il Blu-Ray: secondo alcuni rumor i nuovi Mac Pro (successori Intel dei PowerMac) saranno i primi sistemi ad integrare drive con questa tecnologia, ma come opzione per un’installazione futura.

Ti potrebbe interessare
I migliori monitor per Mac
Mac

I migliori monitor per Mac

Per poter ampliare il proprio spazio di lavoro c’è bisogno di un monitor, ecco quindi una lista dei migliori monitor per Mac online.

Studio Display, un update migliora la qualità della webcam
Software Apple

Studio Display, un update migliora la qualità della webcam

Mac Studio e Studio Display sono stati i protagonisti assoluti dell’evento Peek Performance dell’8 marzo. A molti mesi dal debutto, tuttavia, se il computer desktop ha raccolto ottimi giudizi, lo stesso non si può dire per il display esterno a causa della scarsa qualità della sua webcam. Il problema tuttavia è stato risolto con un recente aggiornamento.Con