Il CEO di Foxconn esalta iPhone 5: “metterà il Galaxy S III in imbarazzo”

Terry Gou di Foxconn parla di iPhone 5 e della sua prossima rivalità con Galaxy S III di Samsung: leggi le sue parole su Melablog.

Parliamo di

In occasione del meeting annuale degli investitori, il CEO di Foxconn Terry Gou ha avuto parole anche sulla competizione presente nel mercato degli smartphone, che vede attualmente Apple e Samsung dividersi il grosso della torta coi loro modelli di punta iPhone 4S e Galaxy S III. Le parole di Gou sono state però rivolte più al futuro che al presente, visto che il discorso catturato da Focus Taiwan riguarda principalmente iPhone 5.

Gou avrebbe infatti raccomandato ai consumatori di aspettare proprio il lancio di iPhone 5 per l’acquisto di un nuovo smartphone, in quanto a suo dire il prossimo modello di casa Apple sarebbe letteralmente in grado di mettere letteralmente in imbarazzo il Galaxy S III. Dal canto suo come saprete, l’ultimo modello di casa Samsung sta ricevendo pareri genericamente più che positivi, spingendo proprio numerosi consumatori al suo acquisto nonostante le parole di Gou: logico però pensare che il CEO di Foxconn sia tra le persone più informate su iPhone 5, per cui potrà forse valere la pena dargli ascolto.

Ricordiamo che iPhone 5 alla fine non è stato annunciato durante l’ormai trascorso WWDC: come per il modello 4S però immaginiamo possa essere ancora aperta una finestra durante il mese di ottobre, visto che proprio in tale mese del 2011 abbiamo visto arrivare il predecessore di iPhone 5. Vedremo cosa ci riserveranno nei prossimi mesi Tim Cook e i suoi.

Via | BGR

Ti potrebbe interessare