Leopard fake contest

È inutile nasconderci dietro ad un dito, siamo tutti curiosi di sapere come sarà il nuovo system, vorremmo già sapere come sarà la nuova scrivania, il nuovo dock, il nuvo dashboard ecc. ecc. Allora per saperlo in anteprima, in mancanza di fonti certe, quale modo migliore se non quello di partecipare ad un “fake contest”

Fake LeopardÈ inutile nasconderci dietro ad un dito, siamo tutti curiosi di sapere come sarà il nuovo system, vorremmo già sapere come sarà la nuova scrivania, il nuovo dock, il nuvo dashboard ecc. ecc. Allora per saperlo in anteprima, in mancanza di fonti certe, quale modo migliore se non quello di partecipare ad un “fake contest” di screenshot di Leopard?

È stato infatti aperto lo scorso 9 luglio il primo contest che invita i partecipanti ad inviare da 1 a 5 screenshots (rigorosamente falsi) di come potrebbe essere il nuovo amato system.

Ci sono anche dei bei premi in palio… in bocca al lupo!

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,