Back To School 2018: torna la promozione Apple per studenti

Torna la promozione Apple Back To School. Con l'acquisto di uno dei Mac o degli iPad Pro che rientrano nell'iniziativa, si ha diritto a ricevere anche un paio di cuffie Beats in omaggio.

back-to-school-2018.jpg

Come ogni anno, torna la promozione Back To School dedicata a studenti e docenti negli Stati Unti, in Canada, Messico e Europa. Per un periodo limitato di tempo, con l'acquisto di uno dei Mac o degli iPad Pro che rientrano nell'iniziativa, si ha diritto a ricevere anche un paio di cuffie Beats in omaggio, a scelta tra BeatsX, Solo3 Wireless o Powerbeats3 Wireless.

I modelli che rientrano nell'iniziativa sono: MacBook, MacBook Air, iMac, iMac Pro, Mac Pro e MacBook Pro, compresi gli ultimissimi modelli lanciati solo poche ore fa e di cui vi abbiamo già spiegato pro e contro. Escluso come al solito il Mac mini, che pare tornerà presto sulla cresta dell'onda con un aggiornamento atteso da oltre 3 anni e mezzo. Apple Care può essere acquistato col 20% di sconto sul prezzo di listino.

Chi non ha bisogno di un Mac potrebbe optare invece per un iPad Pro, e ricevere in omaggio un paio di BeatsX o Powerbeats3 Wireless; rientrano nell'offerta sia i modelli da 10.5" che quelli da 12.9".

La promozione sarà valida fino al 2 ottobre in tutti gli Apple Store, Centri Autorizzati Apple e sullo Store Online. Su questa pagina del sito Apple trovate i vincoli e le condizioni. Considerate che, per poter aderire all'iniziativa, dovrete provare la vostra posizione all'Università attraverso l'iscrizione a UNiDAYS.

  • shares
  • Mail