Il nuovo eMac? Un iMac…

Senza fanfare, un comunicato stampa Apple annuncia l’introduzione di una nuova versione dell’iMac dedicata esclusivamente al mondo educational.Si tratta di un iMac da 17″ con processore CoreDuo da 1,83Ghz, 512 Mb di RAM, disco da 80Gb, drive Combo, Airport e iSight integrate. Le novità sono l’adozione del chip grafico integrato Intel GMA950 e l’assenza, in

iMac EducationSenza fanfare, un comunicato stampa Apple annuncia l’introduzione di una nuova versione dell’iMac dedicata esclusivamente al mondo educational.

Si tratta di un iMac da 17″ con processore CoreDuo da 1,83Ghz, 512 Mb di RAM, disco da 80Gb, drive Combo, Airport e iSight integrate. Le novità sono l’adozione del chip grafico integrato Intel GMA950 e l’assenza, in questa configurazione, di Bluetooth e Apple Remote.

Potrebbe essere quindi questo il prodotto destinato a sostituire l’eMac, la cui produzione é stata interrotta.

Il prezzo di questo “eduMac” é, per il mercato americano, di 899$, mentre non é ancora noto se, e a che cifra, verrà proposto sul nostro mercato.

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,