Cyber Monday Apple: tutte le offerte

Tutte le offerte del Cyber Monday 2017 legate all’universo di Apple.

Parliamo di

27 novembre 2017 – Il Cyber Monday è arrivato e se siete alla ricerca di prodotti Apple in offerta, ecco una selezione dei migliori sconti che potete trovare oggi, salvo esaurimento scorte. eBay, per le prossime ore, ci propone:

apple-iphone-8-64gb.jpg

MediaWorld, invece, propone:

mackbook-air-13.jpg

25 novembre 2017 – Archiviato il capitolo del Black Friday, tra una manciata di ore scatterà il Cyber Monday e chi non è riuscito a trovare prodotti soddisfacenti avrà un’ultima occasione di approfittare degli sconti prima del Natale.

Non sappiamo se Apple aderirà anche al Black Friday, ma siamo certi che aziende come Amazon, MediaWorld e UniEuro non ci lasceranno a bocca asciutta e ci permetteranno di trovare prodotti legati al Mondo Apple a prezzi interessanti, dagli iPhone agli iPad, passando per tutti gli accessori di cui potreste aver bisogno.

Tornate a trovarci nelle prossime ore per tutte le offerte da non perdere.

Tutte le offerte di Amazon sul Cyber Monday 2017.

Ti potrebbe interessare
Switch, il convertitore audio universale
iPhone

Switch, il convertitore audio universale

Spesso capita di dover convertire file audio da un formato “ostico” per Mac OS X, e si scopre che è una operazione non facilissima con gli strumenti integrati. Una canzone in Windows Media Audio, per esempio, può essere convertita in MP3 o AAC da iTunes per Windows, ma non da iTunes per Mac. La stessa

Da Palm un concorrente per iPhone?
iPhone

Da Palm un concorrente per iPhone?

iPhone è ancora sulla via del rilascio ma è già una pietra di paragone per la categoria degli smartphone. Fino ad ora i più hanno individuato i suoi principali concorrenti nel Nokia N95 e nel LG Prada, rispettivamente per funzionalità e design. Ora un nuovo attore sembra affacciarsi. Si tratta di Palm Inc., azienda pioniere

Le shortcut di iPhoto
Software Apple

Le shortcut di iPhoto

L’intuitività e l’agilità dell’interfaccia di iPhoto sembra essere aumentata nell’ultima versione, per non menzionare l’introduzione di una feature da sempre richiesta a gran voce come l’editing a schermo intero. Tuttavia, spesso risulta ancora poco pratico destreggiarsi tra opzioni e menu per accedere alle funzionalità meno comuni. Macsupport ha redatto una lista (che sembra essere completa)