Accessori Apple: i più scontati del Black Friday

Tutte le offerte sugli accessori per i dispositivi Apple che saranno disponibili il 24 novembre 2017 per il Black Friday.

Parliamo di

Tra una manciata di giorni, il 24 novembre prossimo, avrà ufficialmente inizio il Black Friday, la giornata dell’anno che i cacciatori di sconto attendono impazientemente per mesi, e anche noi fedeli al mondo di Apple siamo in attesa di scoprire quanti e quali accessori o dispositivi troveremo in offerta.

Apple, come ormai sappiamo, parteciperà all’evento, ma difficilmente proporrà sconti sui dispositivi in catalogo, ma siamo certi che i rivenditori di terze parti sono pronti a sconti da capogiro e noi di Blogo saremo qui per indicarvi come e dove acquistare i prodotti più interessanti a prezzo ridotto.

L’appuntamento è qui, dalla mezzanotte del 24 novembre, per la nostra guida all’acquisto e i nostri suggerimenti. Nell’attesa potete approfittare delle offerte lampo già attive su Amazon ora dopo ora.

Black Friday 2017: Amazon presenta le sue offerte il 24 Novembre
Ti potrebbe interessare
Mancano pochi minuti all’Apple Black Friday
iPhone

Mancano pochi minuti all’Apple Black Friday

Solo un piccolo promemoria per ricordarvi che, tra pochissimi minuti, dovrebbe scattare il venerdì shopping. Cioè una 24 ore su Apple Store Italia con tante idee regalo e sconti (almeno si spera). Si inizia a mezzanotte, fino alle 23:59 di venerdì o ad esaurimento scorte. Scaldate la carte di credito, e poi ci si ritrova