iPhone X, video e foto di unboxing anticipano il lancio

Spuntano immagini trapelate che ritraggono imballaggio e unboxing di iPhone X.
Spuntano immagini trapelate che ritraggono imballaggio e unboxing di iPhone X.

Nonostante manchi ancora qualche giorno al lancio commerciale ufficiale di iPhone X, e dunque all’arrivo delle spedizioni relative ai primi pre-ordini, in rete cominciano già a circolare le prime immagini ed i primi video che mostrano l’imballaggio e l’unboxing del nuovo top di gamma.

Contando il lungo periodo di attesa dall’evento di presentazione alla data di lancio, sembra esserci molta più fretta del solito per l’arrivo della nuova ammiraglia Apple. Scorte limitate e ritardi nella produzione, nonché il fatto che non sia ancora arrivata la data di lancio, non sembrano in grado di fermare i più appassionati.

Benjamin Geskin, uno dei più prolifici informatori nell’ambito di quest’ultima stagione di leak e anticipazioni, mostra le foto di qualche partita di iPhone X pronta per la spedizione, nonché un breve filmato dell’imballaggio.

Il pezzo migliore però è un brevissimo filmato che mostra un vero e proprio unboxing dello smartphone, abbastanza per avere l’acquolina in bocca ma non per cogliere qualche dettaglio aggiuntivo.
Naturalmente le immagini proposte non offrono niente più di quel che già si sapeva se non che il debutto di iPhone X è davvero vicino.

Un post condiviso da Abraham Rodriguez (@abraham950) in data:

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti