QR code per la pagina originale

iPhone 8, Apple TV 4K e Apple Watch Series 3: partiti i pre-ordini in Italia

Oggi è il giorno di iPhone 8, iPhone 8 Plus, Apple TV 4K, e Apple Watch Series 3. Tra pochissimo, infatti, si apriranno i pre-ordini: ma per il momento l'Apple Store è offline.

,

Aggiornamento delle 9.10

L’Apple Store è tornato online e consente di prenotare il proprio iPhone 8, ma anche Apple Watch Series 3 e Apple TV 4K. Al momento della stesura di questo update, la consegna risulta tra il 22 e il 25 settembre: dunque, se siete interessati vi converrà affrettarvi: le scorte iniziali si esauriranno molto presto.

applestore_offline.jpg

Oggi è il giorno di iPhone 8, iPhone 8 Plus, Apple TV 4K, e Apple Watch Series 3. Tra pochissimo, infatti, si apriranno i pre-ordini: ma per il momento l’Apple Store è offline.

iPhone 8 e iPhone 8 Plus, caratteristiche e prezzo dei nuovi modelli di punta Apple

Ancora poco, e l’Apple Store riaprirà i battenti per consentire le prenotazioni di molti dei nuovi gingilli lanciati da Apple all’evento dei giorni scorsi. Sceglierete iPhone 8 o Apple TV 4K? O sarà l’occasione per farsi l’agognato orologio con la mela? Se pre-ordinate subito, potreste essere tra i fortunelli a ricevere il prodotto già il 22 settembre, termine previsto per l’inizio delle consegne.

Aggiorneremo il post non appena ci saranno novità. Restate sintonizzati. Nel frattempo, qui di seguito, trovate le nostre schede di approfondimenti con prezzi e caratteristiche hardware:

AirPods, custodia per la ricarica wireless in arrivo a dicembre?
Apple Watch Series 3: niente versione LTE in Italia (quindi niente acciaio né ceramica)
Apple annuncia iPhone X: scheda tecnica, prezzo e data di uscita
iPhone 8 e iPhone 8 Plus, caratteristiche e prezzo dei nuovi modelli di punta Apple
Apple svela la nuova Apple TV 4K