Mac OS X 10.4.7 disponibile

Apple ha da poco rilasciato, tramite Aggiornamento Software (o da questa pagina) l’update del sistema operativo che porta Mac OS X alla versione 10.4.7. Tra le migliorie apportate spiccano interventi su Bluetooth, playback audio, iChat, Automator, sincronizzazione e compatibilità con applicazioni di terze parti. Maggiori informazioni disponibili sulla pagina dedicata.L’update pesa fino a ben 131

Apple ha da poco rilasciato, tramite Aggiornamento Software (o da questa pagina) l’update del sistema operativo che porta Mac OS X alla versione 10.4.7.
Tra le migliorie apportate spiccano interventi su Bluetooth, playback audio, iChat, Automator, sincronizzazione e compatibilità con applicazioni di terze parti.
Maggiori informazioni disponibili sulla pagina dedicata.

L’update pesa fino a ben 131 Mb per la versione Intel e fino a 64Mb per la versione PPC.
E’ possibile scaricare dalla pagina downloads anche i pacchetti combo, per chi aggiorna da una versione di Mac OS X 10.4 precedente a 10.4.6.
Come sempre Apple consiglia l’aggiornamento a tutti gli utenti

Ti potrebbe interessare
HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori
iPhone

HomePod mini sbarca in Italia, in 3 nuovi colori

Le notizie sono due. Primo, HomePod mini finalmente debutterà sul mercato italiano come aveva anticipato Cupertino nei mesi scorsi. L’altra è che, con un ritardo abissale sui concorrenti, lo smart speaker di Apple arriva in colori multipli. Feature di HomePod Piccolo ma Potente Prezzi e Disponibilità Feature di HomePodOltre che in Grigio Siderale e Bianco,