iPhone 8, Apple conferma ufficialmente l'evento stampa del 12 settembre

Apple conferma il 12 settembre come data per il suo prossimo evento di presentazione.
Apple conferma il 12 settembre come data per il suo prossimo evento di presentazione.

Lungo la scia delle voci di corridoio emerse nei giorni passati, Apple conferma in via ufficiale la data dell’evento di presentazione attraverso il quale verrà presentata la nuova generazione di iPhone. La conferenza avrà il luogo il 12 settembre nel nuovo quartier generale della società di Cupertino.

La notizia è diventata ufficiale nelle scorse ore quando l’azienda ha cominciato a distribuire gli inviti elettronici. Apple esorta a partecipare al suo “Evento Speciale” invitando gli ospiti ad incontrarsi a “casa sua”.

L’evento di presentazione sarà infatti la prima conferenza che si terrà all’interno dello Steve Jobs Theater all’interno del nuovo campus Apple, conosciuto ufficialmente come Apple Park, una sorpresa gradita che però non giunge del tutto inaspettata grazie ai molti aggiornamenti video sullo stato dei lavori del nuovo quartier generale.

Apple aprirà le danze alle 10 del mattino ora locale, ovvero le 19.00 per noi. L’invito non dichiara nulla in modo esplicito ma tra le novità dovrebbero esserci i tre nuovi modelli di smartphone, l’anticipato e chiacchieratissimo iPhone 8, (conosciuto anche come iPhone Edition) che promette di introdurre grandi novità nella lineuo, ed i due modelli iterativi iPhone 7s e iPhone 7s Plus che avranno una somiglianza più stretta con i loro predecessori.

L’evento segnerà anche il lancio ufficiale delle nuove piattaforme iOS 11, macOS High Sierra, watchOS 4, and tvOS 11, presentate qualche mese fa nel corso della WWDC 2017.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti