iPhone 8, la presunta confezione allude al design del display

Una nuova leak mostra il presunto cartocino illustrativo della confezione di iPhone 8.
Una nuova leak mostra il presunto cartocino illustrativo della confezione di iPhone 8.

Il flusso costante di fughe di notizie e voci di corridoio continua a soffermarsi sul design del futuro iPhone 8. Nelle più recenti la presunta confezione del prossimo top di gamma offre un’anteprima piuttosto scarna delle forme del display.

Le immagini della sopraccitata confezione sono state pubblicate da Slashleaks e, come molte, provengono dai meandri del portale cinese Weibo. La foto ritrae nello specifico il cartoncino che si trova tipicamente all’interno della scatola degli iPhone e che illustra il pannello frontale assieme alle semplici istruzioni per l’estrazione del carrellino della SIM.

Le forme del dispositivo riprodotto nell’immagine corrispondono a quelle anticipate dalle numerosissime indiscrezioni emerse nelle scorse settimane. Il pannello frontale è quasi completamente privo di cornici se non per una piccola area posta lungo il bordo superiore, dedicata ad altoparlante, fotocamera frontale ed alcuni altri sensori (che nell’immagine non sono raffigurati).
Persino quello che dovrebbe essere il bottone di accensione sembra allungato, come apparso in diversi render.

Naturalmente una leak del genere reclama una certa dose di scetticismo: contraffare una foto del genere, magari a partire dalla confezione di un iPhone 7, non sarebbe affatto difficile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti