iPhone 8: nuove anticipazioni sul design e video di un'unità dummy

Presunta unità dummy di iPhone 8 torna a farsi vedere in un breve video.
Presunta unità dummy di iPhone 8 torna a farsi vedere in un breve video.

La sequela di leak ed anticipazioni su iPhone 8 continua con nuove immagini trapelate in rete, provenienti dall’ecosistema di fornitori di componenti e produttori di accessori.

A fare ritorno sotto le luci dei riflettori, attraverso alcune immagini fotografiche ed un breve filmato, è di nuovo una presunta unità dummy dell’inedito top di gamma Apple che ne mostra in modo dettagliato il possibile design.

Il dispositivo fittizio, mostrato da Shai Mizrachi, richiama fedelmente nelle forme quello condiviso settimane addietro da Benjamin Greskin. Sono presenti tutte le caratteristiche anticipate: dual-cam verticale, display edge-to-edge e nessun Touch ID sul retro.

Non tutte le voci di corridoio sono d’accordo sui dettagli ma sembrerebbe sempre più certa la presenza di un pannello OLED da 5,8 pollici, fotocamera frontale con sensore 3D per il riconoscimento facciale ed un sistema di autenticazione con Touch ID integrato nel display.

Anche il produttore di accessori e cover Olixar, lo stesso che poche ore fa ha mostrato una cover in Gorilla Glass destinata ad iPhone 8, porta in gioco nuovo materiale. In questo caso si tratta di custodie, create a partire da alcune schematiche, per cui l’azienda ha già aperto i pre-ordini.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/200750/iphone-8-spunta-la-protezione-dello-schermo-design-confermato”][/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti