iPhone 8, spuntano la scocca e la fotocamera: design confermato?

Spuntano le prime foto della scocca di iPhone 8, ed è esattamente come la mostravano i rumors. C'è pure la porzione fotocamera che sporge, ma con stile.
Spuntano le prime foto della scocca di iPhone 8, ed è esattamente come la mostravano i rumors. C'è pure la porzione fotocamera che sporge, ma con stile.

Spuntano le prime foto della scocca di iPhone 8, ed è esattamente come la mostravano i rumors. C’è pure la porzione fotocamera che sporge, ma con stile.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/200540/iphone-8-produzione-a-gonfie-vele-e-spuntano-i-rendering-con-ios-11″][/related]

Comparse su Reddit, le foto che vedete nella Gallery qui in alto mostrano la presunta scocca dell’iPhone da 5,8″ che affiancherà i modelli più tradizionali da 4,7″ e 5,5″, ribattezzato per praticità iPhone 8.

Si distinguono chiaramente il pannello frontale e quello posteriore; si notano l’assenza di Touch ID sul retro (cosa che confermerebbe l’integrazione nel display stesso), e una cornice incredibilmente sottile. In cima al vetro protettivo si vede la barra in cui alloggiano microfono e fotocamera, mentre sul retro -disposta verticalmente- troviamo la doppia fotocamera che sarà sporgente: avrà un modulo aggiuntivo protruso fuori dalla scocca, ma tutt’altro che inguardabile a livello estetico.

La seconda foto che trovate in Gallery, invece, mostra la scocca di iPhone 8 assieme alle presunte scocche di iPhone 7s da da 4,7″ e 5,5″: tutte e tre sono fatte di vetro, per supportare la ricarica wireless che diventerà lo standard di linea.

Le immagini sembrano perfettamente in linea con i rendering, anche troppo, e nulla vieta che invece si rivelino una tautologia: come dire, le foto che confermano i rumors potrebbero essere nate dai rumors stessi. Voi che ne dite? Se dovessimo azzardare, noi punteremmo su questo design: ci sembra onestamente molto credibile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti