WWDC 2017, Apple lancerà nuovi MacBook, MacBook Pro e Air

Alla conferenza degli sviluppatori di giugno, Apple potrebbe cogliere l'occasione per lanciare nuovi modelli dei suoi portatili. Tutti quanti, compreso il MacBook Air.
Alla conferenza degli sviluppatori di giugno, Apple potrebbe cogliere l'occasione per lanciare nuovi modelli dei suoi portatili. Tutti quanti, compreso il MacBook Air.

Alla conferenza degli sviluppatori di giugno, Apple potrebbe cogliere l’occasione per lanciare nuovi modelli dei suoi portatili. Tutti quanti, compreso il MacBook Air.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/199465/wwdc-2017-apple-lancera-siri-speaker-e-ipad-pro-da-105″][/related]
[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/197828/ios-11-un-concept-mostra-che-feature-potrebbe-avere”][/related]

Al WWDC 2017 potrebbero fare capolino diverse novità hardware; in particolare, secondo le fonti di Bloomberg, Cupertino ha in programma il lancio di nuove versioni del MacBook, MacBook Pro e MacBook Air.

Sul prima nulla da eccepire, se non che un update era atteso da tempo; il Pro, invece, benché nominato nei rumors degli ultimi mesi, rappresenta una sorpresa: dopotutto è stato lanciato appena lo scorso ottobre con design più sottile e Touch Bar. Dunque, è facile ipotizzare che sarà baciato dai processori di stirpe Kaby Lake, più potenti degli attuali Skylake.

Infine, la vera novità: il redivivo MacBook Air, rimasto senza aggiornamenti dal 2015 e sull’orlo apparente dell’estinzione, tornerà in una versione più potente e sottile. E si spera, ragionevolmente economica.

Nessuna menzione infine per iMac e Mac mini, macchine che non vengono degnate neppure di uno sguardo da parte di Apple rispettivamente da oltre 580 e 940 giorni. Le pecore nere della famiglia, a quanto pare.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti