The Sims si prepara ad approdare su iOS in versione completa

The Sims Mobile si prepara a raggiungere gli utenti iOS con tutte le caratteristiche della versione PC.
The Sims Mobile si prepara a raggiungere gli utenti iOS con tutte le caratteristiche della versione PC.

Electronic Arts ha da poco annunciato ufficialmente l’arrivo su iOS di uno dei suoi più famosi e popolari titoli videoludici: The Sims si prepara a raggiungere gli utenti iPhone portando sullo smartphone tutte le caratteristiche della prima generazione della versione PC.

Anche i meno accaniti tra i videogiocatori (mobile e non) avranno probabilmente visto o avuto a che fare almeno brevemente con il simulatore pubblicato da EA. The Sims è già presente in qualche incarnazione su iOS: un buon esempio è The Sims Free Play che però non è in grado di offrire la stessa esperienza di gioco.

Secondo quanto affermato nel comunicato di EA quella in arrivo è la versione completa del gioco nella quale sarà possibile modificare minuziosamente i dettagli dei propri “Sims” e dell’ambiente in cui si muovono, acquistando mobilio, decorando le abitazioni e creando nuovi legami sociali.

Non è stata ancora annunciata una data certa per il lancio di The Sims Mobile ma l’attesa non dovrebbe essere lunga poiché la versione per Android è già comparsa nello store. Allo stesso modo non è dato conoscere il prezzo di partenza né le politiche sugli eventuali acquisti in app.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti