iPhone 8, nuovi render mostrano il possibile design in vetro

Nuovi render basati sulle specifiche CAD mostrano come potrebbe apparire il futuro iPhone 8.
Nuovi render basati sulle specifiche CAD mostrano come potrebbe apparire il futuro iPhone 8.

Continuano ad accumularsi inesorabilmente le speculazioni sul design del futuro top di gamma Apple, l’inedito iPhone 8, che, secondo le molte voci di corridoio ed informazioni trapelate, indosserà una copertura in vetro.

Ancora lontana dal momento del suo debutto, la prossima ammiraglia della società di Cupertino ha già preso forma nella mente di vari artisti, con più di qualche incarnazione. Le ultime immagini vengono proposte da @Onleaks che ha da poco pubblicato alcuni render basati sulle specifiche CAD trapelate dalla filiera industriale.

Secondo quanto riportato, l’iPhone 8 raffigurato nei render misura 143.5 x 70.9 x 7.7 millimetri, risultando dunque leggermente più spesso di iPhone 7 e iPhone 7 Plus che misurano rispettivamente 7,1 e 7,3 millimetri.

L’opera è quanto di più accurato sia possibile fare per rappresentare iPhone 8 con le informazioni attualmente a disposizione, fermo restando che queste ultime abbiano effettivamente ancora qualche valenza. Nel corso degli ultimi mesi Apple ha sperimentato con un gran numero di prototipi ed il risultato finale potrebbe essere radicalmente diverso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti