Smart Keyboard iPad Pro, estensione di garanzia gratis fino a 3 anni

Apple ha dato il via ad una estensione di garanzia per le Smart Keyboard dedicate agli iPad Pro da 9,7 e 12,9 pollici. Ecco chi ne ha diritto e come ottenere assistenza.

Parliamo di

Apple ha dato il via ad una estensione di garanzia gratuita per le Smart Keyboard dedicate agli iPad Pro da 9,7 e 12,9 pollici. Ecco chi ne ha diritto e come ottenere assistenza.

iPad Pro 12,9”: scorte in diminuzione indicano un rilancio imminente?Da iPhone 7 (PRODUCT)RED ai nuovi iPad: tutte e 9 le novità Apple

Da Cupertino si sono accorti che, in determinati casi, alcune Smart Keyboard possono sperimentare “problemi funzionali” durante l’uso; cose tipo caratteri che non rispondono, che si ripetono senza pressione o tasti che restano premuti.

In tutti questi casi, Apple provvederà alla sostituzione gratuita fino a 3 anni dalla data di acquisto, a prescindere che si sia sottoscritto o meno un Apple Care.

Considerate che la policy è stata appena istituita, e che non tutti i Genius possono esserne a conoscenza: come al solito, in questi casi, esercitate cautela e cortesia. Chiedete se non si possa fare qualcosa, magari alludendo all’uso corretto che avete sempre fatto dell’accessorio. E il problema verrà probabilmente risolto a costo zero.

Ti potrebbe interessare