App Store, aumentano i prezzi delle app: si parte da 1,09 euro

Aumento di prezzo per tutte le app presenti in App Store: dalla settimana prossima si partirà da 1,09 euro.
Aumento di prezzo per tutte le app presenti in App Store: dalla settimana prossima si partirà da 1,09 euro.

A poco più di due anni dall’ultimo aumento di prezzi in App Store, Apple è pronta a un piccolo incremento per tutti i territori della zona euro. A riferirlo è MacRumors, che cita la mail inviata poche ore fa da Apple agli sviluppatori in cui conferma l’aumento dei prezzi già a partire dalla fine della prossima settimana.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/151710/app-store-cambiano-i-prezzi-delle-app-ora-anche-da-99-centesimi”][/related]

A causa dei cambiamenti nei tassi di cambio esteri, i prezzi per le app e gli acquisti in-app (escluse le sottoscrizioni con rinnovo automatico) aumenteranno in Danimarca, Messico e tutti i territori che usano l’Euro nei prossimi 7 giorni. […] Potete cambiare il prezzo delle vostre sottoscrizioni in qualunque momento in iTunes Connect con l’opzione di preservare i prezzi per chi è già abbonato.

Nei Paesi coinvolti, Italia compresa, il prezzo minimo delle app presenti in App Store passerà dai 99 centesimi attuali a 1,09 euro. Le app che fino ad ora costavano 1,99 euro passeranno a 2,29 euro, mentre quelle a 2,99 euro passeranno a 3,49 euro e così via.

[img src=”https://media.melablog.it/b/bf2/aumento-prezzi-app-store-2017.jpg” alt=”aumento-prezzi-app-store-2017.jpg” size=”large” id=”199154″]

Foto | IphoneAddict

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti