Carpool Karaoke, Apple rimanda il lancio ad un momento successivo dell'anno

Apple rimanda il lancio di Carpool Karaoke ad un momento successivo dell'anno.
Apple rimanda il lancio di Carpool Karaoke ad un momento successivo dell'anno.

Apple rimanda il debutto della sua inedita serie Carpool Karaoke previsto per aprile su Apple Music; il lancio del primo show originale prodotto dalla società di Cupertino slitta dunque ad una data per il momento incerta.

È da parecchio che si sente parlare di come Apple sia interessata ad espandersi anche nel territorio dei contenuti televisivi. Nel corso dei mesi sono emersi vari dettagli su alcuni di questi contenuti che comprendono, appunto, Carpool Karaoke, il cui arrivo è stato poi annunciato ufficialmente da Apple stessa.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/197054/serie-tv-originali-tim-cook-apple-sta-tastando-il-terreno”][/related]

Il lancio sarebbe dovuto avvenire nel corso di aprile, accompagnato da un party per la premiere, evento che è stato però riprogrammato una volta e poi rimandato. Secondo quanto riportato da Reuters il lancio di Carpool Karaoke è stato rimandato ad una data ancora da destinarsi; i portavoce Apple hanno rifiutato di commentare la cosa affermando che la serie arriverà “in un momento successivo dell’anno”.

La serie prodotta da Apple ha le sue origini in una sezione del programma televisivo americano The Late Late Show with James Corden. Lo show prevede la partecipazione di una coppia di celebrità che canta i propri brani preferiti nel corso di un breve tragitto in automobile. Al format di James Corden Apple avrebbe aggiunto anche altri fattori e situazioni.

Carpool Karaoke sarà destinato in esclusiva agli utenti con abbonamento ad Apple Music.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti