iMovie, GarageBand e iWork: gratis per tutti gli utenti iOS e Mac

Finalmente l'ha fatto. Apple ha reso gratuitamente disponibili iMovie, GarageBand e iWork per tutti gli utenti, iOS e macOS.
Finalmente l'ha fatto. Apple ha reso gratuitamente disponibili iMovie, GarageBand e iWork per tutti gli utenti, iOS e macOS.

Finalmente l’ha fatto. Apple ha reso gratuitamente disponibili iMovie, GarageBand e iWork per tutti gli utenti, iOS e macOS.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/198844/apple-store-ipad-4-sostituiti-con-ipad-air-2-per-esaurimento-scorte”][/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/198004/la-macchina-che-apple-usa-per-calibrare-e-riparare-lo-schermo-di-iphone”][/related]

Fino ad oggi, gli unici utenti che avevano diritto a scaricare queste app gratuitamente erano coloro i quali acquistavano un Mac o un dispositivo iOS nuovi. Ma la cosa era un po’ poco intuitiva (un conto è un cd infilato nella scatola, un conto un download digitale), e in più complicava inutilmente la vita alle istituzioni business e educational che acquistavano il software via Volume Purchase Program store.

Ora invece tutto questo software di qualità è finalmente disponibile per tutti e senza limiti: segno che, oramai, la maggior parte dell’utenza si era già comunque conquistata le sue licenze.

Se ancora non lo avete fatto, qui trovate i link a tutti i download:

Pages per macOS
Keynote per macOS
Numbers per macOS
GarageBand per macOS
iMovie per macOS

Pages per iOS
Keynote per iOS
Numbers per iOS
GarageBand per iOS
iMovie per iOS

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti