San Valentino 2017, le migliori app per innamorati e single (+ bonus)

San Valentino è ufficialmente arrivato, ed è ora di sorprendere la dolce metà con un pensiero, uno sguardo o una frase a effetto (e magari una cena in un posticino romantico?). Ecco qualche app che può aiutarvi nel compito. E già che ci siamo, ve ne segnaliamo qualcun'altra per chi invece si ostina a restare single.
San Valentino è ufficialmente arrivato, ed è ora di sorprendere la dolce metà con un pensiero, uno sguardo o una frase a effetto (e magari una cena in un posticino romantico?). Ecco qualche app che può aiutarvi nel compito. E già che ci siamo, ve ne segnaliamo qualcun'altra per chi invece si ostina a restare single.

San Valentino è ufficialmente arrivato, ed è ora di sorprendere la dolce metà con un pensiero, uno sguardo o una frase a effetto (e magari una cena in un posticino romantico?): ecco qualche app che può aiutarvi nel compito. E già che ci siamo, ve ne segnaliamo qualcun’altra per chi invece si ostina a restare single e per chi, con San Valentino, non vuole averci nulla a che fare.

App per Innamorati

Selezionate una foto dell’amata/amato, impostate una cornice (rigorosamente a forma di cuore) e inviate il tutto a chi di dovere grazie a Valentine Day Photo Frames, gratuita su App Store.

Se siete disperatamente alla ricerca d’un messaggio che faccia breccia, allora consultate Frasi d’amore per San Valentino; potete copiarle e incollarle, inoltrarle via SMS/iMessage o condividerle con Facebook o Twitter.

Se siete a caccia di immagini o sfondi speciali, non perdetevi la gigantesca collezione messa su da Valentine Day Countdown!, Love Quotes, WallpaperS.

Chi desidera conoscere i livelli di compatibilità col proprio partner, invece, dovrebbe dare un’occhiata agli oroscopi per amanti di St. Valentine’s Love Horoscope, gratis su App Store.

Infine, ecco un paio d’app per creare cartoline di San Valentino da inviare via Facebook, Instagram, WhatApps, Mail e così via. Una si chiama Valentine Day Love Cards Maker, e l’altra Romantic Card Maker; entrambe sono gratuite.

App per Singles

E così anche quest’anno, il San Valentino lo passate in compagnia di amici, del gatto o della mamma. Niente paura: la buona notizia è che non dovrete districarvi tra app, inviti, cene, regali e tutto il resto delle aspettative della giornata. Ma siccome chi dorme non piglia pesci, meglio portarsi avanti per l’anno prossimo.

Vi segnaliamo qui di seguito le app di dating più gettonate del momento, a cui aggiungiamo Lovoo e Happn per i lettori etero, e Grindr e FindHrr per i membri della comunità LGBT.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/140563/le-app-per-le-vacanze-5-app-gratis-per-il-dating-su-ios”][/related]

Bonus – L’app per chi Odia

Se vi siete stancati di fiore-cuore-amore, di nonne che chiedono quando vi sposate, di infatuazioni coatte (perché a San Valentino è d’obbligo), abbiamo l’app che fa per voi. Un social network che permette di trovare l’anima gemella non sulla base delle passioni comuni, ma in base a quel che odiate. Si chiama Hater e vi farà divertire. La trovate gratis su questa pagina dell’App Store.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti