Close Your Rings, il nuovo spot Apple Watch che sprona a fare sport

L'ultimo spot Apple dedicato ad Apple Watch sprona gli utenti ad avere uno stile di vita più attivo. E lo fa trasformando lo sport in un gioco.
L'ultimo spot Apple dedicato ad Apple Watch sprona gli utenti ad avere uno stile di vita più attivo. E lo fa trasformando lo sport in un gioco.

[blogo-video id=”197293″ title=”Spot Apple Watch” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/086vfAfM-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”232444″ embed=”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”]

L’ultimo spot Apple dedicato ad Apple Watch motiva gli utenti e li sprona ad avere uno stile di vita più attivo. E lo fa trasformando lo sport in un gioco.

Sono la delizia e l’ossessione dei possessori di Apple Watch. I cerchi mostrano gli obiettivi da raggiungere nella giornata in termini di calorie bruciate, minuti di esercizi o sessioni di attività in piedi; il cerchio “si chiude” quando avete portato a termine la quantità di moto prevista nella giornata, e non c’è un modo soltanto di farlo: frisbee, nuoto, passeggiate o giocando, tutto fa brodo purché vi alziate dalla sedia.

Questo è il senso dell’ultimo spot di Cupertino dedicato ad Apple Watch, e intitolato “Close Your Rings — Catch, Swim, Play” ovvero Chiudi i Cerchi – Presa, Nuoto e Gioco.

La réclame è la seconda del suo genere, e fa il paio con quella rilasciata lo scorso mese e intitolata Dance, Run, Rock. È il video che trovate invece qui di seguito. Buona visione.

[blogo-video id=”197294″ title=”Spot – Apple Watch Dance, Run, Rock” content=”” provider=”brid” video_brid_id=”” video_original_source=”” image_url=”https://s3.eu-west-1.amazonaws.com/video.blogo.it/thumb/39Gu3nyJ-640.jpg” thumb_maxres=”0″ url=”232443″ embed=”PGRpdiBpZD0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fMTk3Mjk0JyBjbGFzcz0nbXAtdmlkZW9fY29udGVudCc+PGlmcmFtZSBjbGFzcz0nbXBfdmlkZW9fdGhlbWUgaWZyYW1lX19tcF92aWRlb190aGVtZScgc3JjPSJodHRwczovL21lbGFibG9nLmFkbWluLmJsb2dvLml0L3ZwLzE5NzI5NC8iIGFsbG93ZnVsbHNjcmVlbj0idHJ1ZSIgd2Via2l0YWxsb3dmdWxsc2NyZWVuPSJ0cnVlIiBtb3phbGxvd2Z1bGxzY3JlZW49InRydWUiIGZyYW1lc3BhY2luZz0nMCcgc2Nyb2xsaW5nPSdubycgYm9yZGVyPScwJyBmcmFtZWJvcmRlcj0nMCcgdnNwYWNlPScwJyBoc3BhY2U9JzAnPjwvaWZyYW1lPjxzdHlsZT4jbXAtdmlkZW9fY29udGVudF9fMTk3Mjk0e3Bvc2l0aW9uOiByZWxhdGl2ZTtwYWRkaW5nLWJvdHRvbTogNTYuMjUlO2hlaWdodDogMCAhaW1wb3J0YW50O292ZXJmbG93OiBoaWRkZW47d2lkdGg6IDEwMCUgIWltcG9ydGFudDt9ICNtcC12aWRlb19jb250ZW50X18xOTcyOTQgLmJyaWQsICNtcC12aWRlb19jb250ZW50X18xOTcyOTQgaWZyYW1lIHtwb3NpdGlvbjogYWJzb2x1dGUgIWltcG9ydGFudDt0b3A6IDAgIWltcG9ydGFudDsgbGVmdDogMCAhaW1wb3J0YW50O3dpZHRoOiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7aGVpZ2h0OiAxMDAlICFpbXBvcnRhbnQ7fTwvc3R5bGU+PC9kaXY+”]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti