Sondaggio iPhone 8: design più squadrato o bordi arrotondati?

iPhone 8 avrà un design rinnovato e feature innovative, scocca in vetro e cornice in acciaio; e fin qui, nulla di nuovo. Ma il design sarà più squadrato o stondato? Partecipate al sondaggio e diteci cosa preferireste.
iPhone 8 avrà un design rinnovato e feature innovative, scocca in vetro e cornice in acciaio; e fin qui, nulla di nuovo. Ma il design sarà più squadrato o stondato? Partecipate al sondaggio e diteci cosa preferireste.

iPhone 8 avrà un design rinfrescato e feature innovative, scocca in vetro e cornice in acciaio; e fin qui, nulla di nuovo. Ma il design sarà più squadrato o più stondato? Partecipate al sondaggio e diteci cosa preferireste.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/196571/iphone-8-nuovi-rumors-su-telaio-in-vetro-e-cornice-in-acciaio-inox”]Secondo le ultime news queste novità potrebbero comprendere, oltre ad una copertura completamente in vetro, anche nuovi materiali per la cornice del telaio.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/196125/iphone-8-i-fornitori-apple-si-preparano-alla-ricarica-wireless”]Energous ha annunciato la disponibilità della propria tecnologia di ricarica wireless a distanza: la commercializzazione parte entro la fine dell’anno, in tempo per iPhone 8.[/related]

Nell’anno del decimo anniversario di iPhone, è evidente che la prossima generazione di telefoni Apple non potrà essere nel segno della continuità; ci vorranno nuove funzionalità, design all’avanguardia e parecchie sorprese per creare l’hype di cui hanno tanto bisogno a Cupertino. Soprattutto ora che le vendite di iPhone iniziano a rallentare.

E non è un caso che si parli di ricarica wireless a distanza, display AMOLED (forse perfino curvo) e fotocamera 3D a doppia lente. Fa tutto parte delle indiscrezioni degli ultimi mesi; l’unico vero mistero, a questo punto, è il design finale.

Chi scrive ha sempre trovato imbattibile (e imbattuta) la scocca di iPhone 4: perfetta, stilosa, sostanziosa; in contrasto con iPhone 3GS che invece sguiscia come una la saponetta bagnata dopo 3 minuti di telefonata. Ma sappiamo che è una questione di gusti, e che la sottigliezza del dispositivo rende il fenomeno molto meno marcato.

Alla fine dei giochi, si tratta di pura estetica. Insomma, come vorreste iPhone 8? Rispondete al nostro sondaggio e condividete su Twitter o sulla nostra pagina Facebook. Appuntamento tra qualche giorno per il risultato finale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti