iPad Pro, nuovi modelli di fascia alta con display da 10"

Nel 2017, Apple rilascerà tre nuovi modelli di iPad, e uno di questi sarà "low cost;" cambiano in oltre le dimensioni del display. Ecco le previsioni degli analisti.
Nel 2017, Apple rilascerà tre nuovi modelli di iPad, e uno di questi sarà "low cost;" cambiano in oltre le dimensioni del display. Ecco le previsioni degli analisti.

Nel 2017, Apple rilascerà tre nuovi modelli di iPad, e uno di questi sarà “low cost;” cambiano in oltre le dimensioni del display. Ecco le previsioni degli analisti.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/195671/nuovo-modello-di-ipad-da-105-pollici-in-arrivo-a-inizio-2017″]Il sito giapponese Mac Otakara non lascia adito a dubbi: il nuovo modello di iPad da 10,5″ in realtà è un iPad Pro senza cornice né Tasto Home.[/related]

In una nota rivolta agli investitori, Ming-Chi Kuo scrive che i 3 modelli di iPad in arrivo quest’anno saranno tre: iPad Pro 2 con display standard da 12,9″, e un iPad più economico da 9,7″, a cui si affiancherà un nuovo taglio compreso tra i 10 e i 10,5″. Conosciamo anche i processori che Apple ha intenzione di adottare:

Sosteniamo che il modello da 12,9 pollici costituirà la seconda generazione dell’attuale iPad Pro da 12,9 pollici, mentre il modello da 10-10,5 pollici sarà quello dim fascia alta con un design a cornice più sottile; il modello da 9,7″ costituirà l’opzione a basso costo. I primi due modelli avranno un processore A10X fabbricato da TSMC, mentre l’ultimo avrà un A9 prodotto Samsung.

Rumors analoghi erano emersi a novembre dell’anno scorso, solo che allora si parlava di dimensioni del display comprese tra 10,1 e 10,9 pollici; lo stesso Ming-Chi Kuo, ad agosto, parlava di 10,5″ secchi: segno che a Cupertino circolano probabilmente diversi prototipi di diverse dimensioni, e che una decisione definitiva probabilmente non è stata ancora presa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti