iPhone 7 “Jet White”, nuove indiscrezioni sulla colorazione bianca

Una foto pubblicata sulla pagina Instagram di Beats riaccende i rumors su un iPhone 7 "Jet White".
Una foto pubblicata sulla pagina Instagram di Beats riaccende i rumors su un iPhone 7 "Jet White".

Recenti indiscrezioni diffuse in rete sembrerebbero confermare l’esistenza – e forse l’arrivo – di una nuova colorazione per iPhone 7 che, per l’occasione, si veste completamente di bianco.

La finitura “Jet Black”, disponibile per alcuni modelli di punta dell’attuale generazione di iPhone, sembra aver riscosso un successo enorme, forse persino più di quanto Apple avesse previsto. La nuova mecca per gli amanti di iPhone 7 parrebbe essere la colorazione conosciuta in rete come “Jet White”, una finitura bianco-lucida appunto, già protagonista di diversi rumors nelle ultime settimane.

I riferimenti più recenti alla suddetta colorazione arrivano direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Beats by Dre dove una foto, con protagoniste un paio di cuffie, mostra anche un iPhone dalla scocca molto chiara, il simbolo della mela rosicchiata chiaramente visibile.

La foto, purtroppo, non prova molto. Va sottolineato che difficilmente Beats, azienda controllata da Apple, svelerebbe un nuovo prodotto in anticipo sui tempi, bruciando l’effetto sorpresa. Lo smartphone raffigurato nello scatto potrebbe facilmente essere un iPhone 6 o iPhone 6s “Silver” la cui colorazione è stata distorta dall’illuminazione della foto.

Un iPhone 7 “Jet White” resta comunque un oggetto piuttosto desiderato da un gran numero di utenti. Le voci di corridoio emerse nei giorni scorsi suggerivano che l’azienda di Cupertino avrebbe lanciato una nuova variante nel corso del 2017 in attesa della prossima generazione di iPhone.

Naturalmente per un simile lancio è necessario prima calcolare costi e benefici; prima di ottenere nuovi indizi o commenti ufficiali sarà dunque impossibile stabilire quale sia la realtà dei fatti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti