iPhone 8, il modello da 5" avrà una doppia fotocamera verticale

La variante da 5 pollici di iPhone avrà una fotocamera molto particolare, con doppi sensori posti in verticale. L'indiscrezione proviene da una fonte affidabile.
La variante da 5 pollici di iPhone avrà una fotocamera molto particolare, con doppi sensori posti in verticale. L'indiscrezione proviene da una fonte affidabile.

La variante da 5 pollici di iPhone 8 avrà una fotocamera molto particolare, con doppi sensori posti in verticale. L’indiscrezione proviene da una fonte affidabile.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/196140/iphone-8-display-curvo-e-nuove-tecnologie-touch”]Oramai è praticamente una certezza. La prossima generazione di iPhone avrà schermo curvo e integrerà nuove tecnologie Touch diverse da quella attuale.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/196125/iphone-8-i-fornitori-apple-si-preparano-alla-ricarica-wireless”]È da tempo che si vocifera della ricarica senza fili in iPhone 8, e pare proprio che ci siamo; e intanto, i fornitori Apple stringono alleanze strategiche nel settore.[/related]

Stando al sito giapponese Macotakara, Apple ha in programma di aggiungere una terza variante all’iPhone in uscita nel 2017. A livello di caratteristiche, questo dispositivo sarà identico agli altri: l’unica differenza sarà costituita dalla doppia fotocamera verticale in luogo dei sensori con orientamento orizzontale di iPhone 7.

Si tratta in ogni caso di una “estensione della linea” e non di qualcosa di nuovo; sarà un modello pensato soprattutto per chi ama la fotografia o ha bisogno del massimo della qualità disponibile su uno smartphone. Di sicuro oramai ci sono due linee di pensiero che si fronteggiano nei rumors: da una parte si parla di modifiche soprattutto interne senza re-design radicali e dall’altra di uno storico salto in avanti, con scocca in vetro, schermo OLED, ricarica wireless e molto altro. Probabilmente a Cupertino si stanno percorrendo diverse strade, in attesa di scegliere la migliore al momento opportuno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti