In Italia arriveranno un Rokr e un Razr con iTunes. Quali?


Secondo Macity Motorola avrebbe l’intenzione di introdurre in Italia due nuovi telefoni con iTunes Mobile, un Rokr e un Razr. Per quanto riguarda il Razr è altamente probabile che ci si riferisca al V3im, una versione riveduta e corretta del Razr V3, con capiente memoria interna (10mb) scheda microSD da 512 Mb e, appunto, iTunes. Il V3im è già sbarcato in Europa, a partire dal Regno Unito.

Parlando di Rokr, invece, la cosa diventa più complicata. Oltre al Rokr E1, infatti, oggi esiste solo il Rokr E2. Questo telefono tuttavia negli Usa non sfrutterà iTunes, ma iRadio. È anche vero che un servizio come iRadio, che è una sorta di radio con download on demand, sarebbe poco fruibile in Italia per questioni di diritti d’autore. Quindi è molto probabile che in Italia questo telefono disponga ancora di iTunes. Delle qualià di Rokr E2, che coregge moltissimi difetti dell’E1, se ne parla su Mobileblog.

In ogni caso entrambi i telefoni, salvo colpi di scena, manterranno il cap di 100 brani imposto da Apple. Un cap software che, tra l’altro, sembra essere stato efficacemente aggirato da alcuni utenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti