Riciclo e Riuso, Apple accetta anche Apple Watch ma niente sconti

Apple dà il via al riciclo degli Apple Watch usati, ma niente sconti per l’acquisto dei nuovi modelli.

Parliamo di

Apple dà il via al riciclo degli Apple Watch usati, ma niente sconti per l’acquisto dei nuovi modelli.

Ricondizionati Apple, sconti su Apple Store anche per iPhone

La localizzazione americana del sito Web Renew & Riciclo (quella italiana ancora niente) svela una piccola novità. A partire da questi giorni, Apple accetterà il ritiro degli Apple Watch che vengono portati in Apple Store, con la promessa di riciclarli in modo corretto.

A differenza di iPhone e iPad, tuttavia, non offre una carta regalo in base al valore del dispositivo; dunque, di fatti, niente sovvenzioni per l’acquisto di un nuovo gingillo: l’orologio viene trattato come un vecchio iPod inutilizzabile, anche se ha la scocca d’oro.

A questo punto, meglio provare a rivendere l’usato su mercatini locali e siti online; o in alternativa, inviare il tutto a TrenDevice; per un Apple Watch Sport in buone condizioni e normale usura, garantisce 145€ di valutazione.

Vendere l’iPhone usato: guida per ottenere il massimo Vendere il Mac usato, consigli e dritte per ottenere di più

Ti potrebbe interessare
Apple si oppone alla tassazione svizzera sugli iPod
iPhone iPod

Apple si oppone alla tassazione svizzera sugli iPod

Apple in questi giorni è impegnata a far valere le proprie ragioni nei confronti della SUISA, l’equivalente d’oltralpe della nostra SIAE, che finora le ha imposto quello che costituisce, a casa nostra, il ben noto e controverso equo compenso.La normativa svizzera andrebbe ad interessare, nella pratica, tutti i dispositivi musicali basati su memorie allo stato

Screensaver Pong con SMS
Mac MacBook Pro Software Apple

Screensaver Pong con SMS

Vi ricordate Pong? Ora ci si può giocare sfruttando il Sudden Motion Sensor dei portatili Apple. E’ nostalgico, simpaticissimo e freeware: cosa volere di più? Si scarica a partire da qui.[Grazie a Margherita della segnalazione]

Aggiornamento dell’Efi per i Mac Pro
Mac Pro Software Apple

Aggiornamento dell’Efi per i Mac Pro

Avete un Mac Pro? Siete troppo fortunati per avere il mio aiuto. Ma per questa volta proverò a sconfiggere la mia invidia e vi avverto che Apple ha reso disponibile un aggiornamento per il vostro Efi, che sistema qualche problemuccio di Boot Camp e dell’avvio in generale. Eccolo qui.