Salvaschermo Google, le foto più belle del mondo sul vostro Mac

Mari da sogno, cieli spettacolari e panorami mozzafiato. Google porta le foto migliori di Google+ sul vostro Mac, con un'app salvaschermo gratuita da scaricare subito.
Mari da sogno, cieli spettacolari e panorami mozzafiato. Google porta le foto migliori di Google+ sul vostro Mac, con un'app salvaschermo gratuita da scaricare subito.

Mari da sogno, cieli spettacolari e panorami mozzafiato. Google porta le foto migliori di Google+ sul vostro Mac, con un’app salvaschermo gratuita da scaricare subito.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/185248/installare-su-mac-gli-spettacolari-screensaver-animati-di-apple-tv”]Per la nuova Apple TV, la mela ha creato degli spettacolari screensaver animati. Ecco come installarli anche su Mac.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/185841/trasformare-i-film-in-screensaver-su-mac-con-savehollywood”]Se vi siete stancati dei soliti ScreenSaver del Mac, ecco una cosetta che vi piacerà tantissimo. Bastano un paio di clic per trasformare il vostro film preferito o le vacanze in un SalvaSchermo per Mac.[/related]

È lo stesso screensaver che trovate su Chromecast e sui dispositivi Pixel, e mostra le foto selezionate tra l’infinità di immagini disponibili su Google+. Ora, però, sbarcano anche sui Mac, con un plugin che è semplicissimo da installare.

Tutto quel che dovete fare è aprire la pagina ufficiale del progetto e fare clic su “Scarica Salvaschermo.” Verrà scaricato un DMG: fateci doppio clic sopra per montarlo sulla Scrivania; dopodiché, doppio cliccate il file Google Featured Photos.saver. Il Mac vi chiederà se desiderate installarlo solo per voi o per tutti gli utenti del computer (in quest’ultimo caso, dovrete immettere la password di amministratore). Scorrete l’elenco, e selezionate Google Featured Photos.

Se per caso non visualizzate l’anteprima del Salvaschermo e il sistema vi chiede di aggiornare il plugin, chiudete semplicemente le Preferenze di Sistema e riapritele; tutto dovrebbe funzionare a dovere, dopo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti