AirPods, nuovi indizi sulla possibile data di lancio

Nuove voci sugli AirPods lasciano sperare che il lancio avvenga prima della fine del 2016.
Nuove voci sugli AirPods lasciano sperare che il lancio avvenga prima della fine del 2016.

L’inarrestabile macchina dei rumors continua a speculare sull’eventuale data di arrivo dei nuovissimi auricolari senza fili targati Apple, gli AirPods, che ancora non hanno fatto il loro debutto ufficiale nel mercato.

Dopo la presentazione in occasione dell’evento dedicato al lancio di iPhone 7, la società di Cupertino ha rimandato a data da definirsi il lancio, inizialmente previsto per ottobre, per assicurarsi che fossero “pronti per il pubblico.” Nel frattempo diverse fonti hanno fatto ipotesi sul loro arrivo, compresi alcuni rivenditori di prodotti Apple come Conrad, proponendo diverse date di lancio.

I rumors più recenti provengono dal rivenditore ceco Alza sul cui sito l’arrivo degli AirPods è previsto per Dicembre 2016, in tempo per le festività natalizie. E non è l’unico.
Gli AirPods sono stati avvistati anche nel menù della catena di rivendita Esselunga dove è possibile effettuare il pre-ordine con un prezzo di 169 euro (10 euro in meno rispetto al prezzo di listino). Anche in questo caso le informazioni rilevate sono poco precise poiché viene fatta menzione di un arrivo a fine novembre, l’8 dicembre oppure il 23 dicembre.

Naturalmente tutte queste sono speculazioni che non è possibile verificare finché non ci saranno comunicazioni ufficiali da parte di Apple. Si tratta di ipotesi piuttosto ottimistiche dal momento che le prime voci suggerivano che la produzione dei nuovi auricolari avrebbe richiesto più tempo del previsto e che gli AirPods non sarebbero arrivati prima dell’inizio del 2017.

[img src=”https://media.melablog.it/9/95a/airpods-december.png” alt=”airpods-december.png” align=”center” size=”full” id=”195458″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti