iPhone 7 e 7 Plus, ecco che aspetto avrebbe in tonalità Jet White


Aggiornamento del 28 dicembre 2016

Soltanto un mese fa era emerso che Apple sta lavorando ad una versione bianca di iPhone 7 e iPhone 7 Plus; ecco come apparirebbero i due telefoni nella nuova finitura Jet White.

Intendiamoci, nulla è ancora dato per scontato. La sperimentazione è ancora in corso d'opera a Cupertino e ci sono una serie di criteri di qualità e scalabilità che vanno risolti, prima ancora che di fattibilità commerciale. E comunque si tratta in ogni caso di scocche provenienti chissà da dove: il case di iPhone 7 che si vede nel video non ha neppure un logo Apple, il che lo rende quasi di sicuro un falso.

Si tratta con ogni probabilità di una scocca sostitutiva di terze parti, prodotta in Cina e disponibile come tante altre su Alibaba; ma fornisce uno scorcio interessante al futuro che ci aspetta se Apple dovesse decidere di percorrere questa strada. Il colore Jet Black ha avuto parecchio successo tra il pubblico, tant'è che era quello più introvabile e più scopiazzato dalla concorrenza. Nessuna meraviglia, dunque, se Apple volesse bissare con una variante bianca: come quella nel video, per l'appunto.

jet-white-iphone.jpg

iPhone 7 e 7 Plus, in arrivo il colore Jet White?


iphone7_jetwhite.png

Il colore Jet Black (nero lucido) di iPhone 7 e iPhone 7 Plus ha avuto talmente successo, che Apple sta pensando di introdurne una variante bianca.

Secondo il blog giapponese Mac Otakara, a Cupertino hanno intenzione di aggiungere un nuovo colore alle tonalità di iPhone 7.

La fonte sentita, proveniente dalla catena delle risorse, viene dichiarata come "non attendibile," il che significa che bisogna prendere la cosa coi guanti. Il fatto è che in passato Mac Otakara si è rivelato una fonte preziosa per conoscere in anticipo alcune novità di grande rilievo: è grazie a lui, ad esempio, se abbiamo saputo del nuovo colore Jet Black e dell'assenza di Jack da 3,5mm in iPhone 7.

Resta comunque un'ipotesi interessante, e chissà quali altri colli di bottiglia aggiungerebbe ad una produzione che va già a rilento. In questi giorni, diversi lettori ci dicono di attendere il loro sudato iPhone 7 Plus Jet Black da molte settimane: speriamo solo che non si aggiungano ritardi su ritardi. A voi piacerebbe un iPhone 7 bianco lucido? Diteci la vostra opinione nei commenti, su Twitter o sulla nostra pagina Facebook.

  • shares
  • Mail