QR code per la pagina originale

iPhone 7 Plus Jet Black e Apple Watch Nike+: 3 (belle) novità

La disponibilità di iPhone 7 Plus Jet Black sta aumentando, e ora sarà più comodo da provare in Apple Store grazie a una bella novità in arrivo. Infine, abbiamo la data di commercializzazione dell'Apple Watch Nike+.

,

La disponibilità di iPhone 7 Plus Jet Black sta aumentando, e ora sarà più comodo da provare in Apple Store grazie a una bella novità in arrivo. Infine, abbiamo la data di commercializzazione dell’Apple Watch Nike+.

Effetto Profondità di Campo di iPhone 7 Plus anche sui vecchi iPhone

iPhone 7 Plus Nero Lucido

istocknow-oct-14.jpg

Aumentano le scorte di iPhone 7 Plus nella finitura Jet Black, la più difficile da produrre e dunque la più introvabile. Almeno negli USA si osserva un andamento ondivago, con alti e bassi, ma la tendenza è sicuramente al miglioramento.

In Italia arriva ancora col contagocce: il nostro consiglio, infatti, è di ordinarlo online fintanto che i flussi di approvvigionamento non si consolidano; per verificare la disponibilità di questo o quel modello potete avvalervi del sistema di controllo della disponibilità di Apple oppure delle mappe delle mappe di iStock Now. In entrambi i casi, vi suggeriamo comunque di fare prima una telefonata in negozio.

iPhone 7: la disponibilità di modelli, colori e memoria negli Apple Store

iPhone 7 & Apple Store

tethered-iphone-7.jpg iPhone 7 Jet Black: le pellicole protettive rovinano la finitura

Provare un iPhone in Apple Store presto diventerà un’esperienza migliore. Da Cupertino infatti è partito l’ordine di eliminare i cavi antifurto connessi alla scocca dei telefoni. Ciò permetterà agli utenti di provarli più liberamente, e perfino di infilarseli in tasca per sentirne il peso; ma rischia di produrre anche un’impennata di furti.

In ogni caso, i telefoni eventualmente rubati, vengono disattivati e resi inutilizzabili da remoto entro poco tempo.

Apple Watch Nike+

Apple Watch Nike+ è qui. Con un aggiornamento pubblicato alla chetichella sulla pagina del prodotto, Cupertino fa sapere che la data di disponibilità -online e nei negozi- di questa speciale versione dell’orologio con la mela è il prossimo 28 ottobre. I preordini, invece, sono già disponibili da tempo.