Germany 2006 anche per iCal e iPod

I mondiali sono iniziati, e non vi abbiamo già regalato una widget di Calcioblog, che vi permetterà di ottenere tutte le ultime news dalla Germania, in italiano, direttamente dalla vostra Dashboard.

Ma la febbre sale in fretta, ed allora vi segnaliamo altre due risorse per tenervi sempre aggiornati. La prima è il calendario delle partite dei mondiali, da caricare in iCal o Google Calendar.

Poi abbiamo anche le guide per iPod con tutte le informazioni più interessanti. La prima, di Colgorilla, è free e contiene tantissimi dettagli su ogni giocatore di ogni team, tutti i risultati delle coppe del mondo di sempre, tutti i dettagli sui paese, sugli stadi e sugli allenatori. Ogni cosa in formato note per iPod.

Se invece andate proprio in Germania, con il vostro iPod, allora la guida dedicata di MyCityMate può essere un acquisto azzeccato. Queste guide, disponibili non solo per iPod ma anche per cellulari Symbian, hanno infatti tantissime informazioni turistiche sulle città, e ne è stata creata una apposita per le location di Germany 2006.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti