Samsung Note 7 come griglia per carne: la video parodia del Web

galaxy-note-7-griglia.jpg

Povera Samsung, dopo i rischi delle esplosioni del Note 7 e l'umiliazione del richiamo mondiale, ora dal Web arriva l'ultima provocazione. Questo smartphone può essere usato per grigliare la carne.

Un video parodia taiwanese mostra come sia tecnicamente possibile cuocere delle carne di manzo sul display di un Note 7, a patto di avere un foglio di alluminio per concentrare il calore e aumentare la conduttività.

Stando a quel che si vede, ci vogliono 2 minuti perché la carne cominci a schiarirsi per effetto della cottura, ma onestamente sembra poco credibile che possa bastare così poco. Insomma, si tratta probabilmente di un fake, anche se il fumo che esce alla fine pare autentico; ma d'altro canto, figuriamoci se il dispositivo non dispone di un sistema di controllo automatico della temperatura e spegnimento.

Ciononostante, un po' di ironia è il prezzo da pagare dopo il flop del Note 7, gestito un po' male ma sicuramente con ottime intenzioni e rispetto verso la clientela. In ogni caso, è roba da far sembrare il bendgate di iPhone 6 una sciocchezzuola trascurabile.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: