iPhone 7 e iPhone 7 Plus: l'Italia tra i primi paesi ad averli?

Buone notizie dall'Oriente. Oltre 200 tonnellate di iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono in viaggio verso Europa e Stati Uniti; e per una volta, pare che ce ne siano a sufficienza anche per il nostro paese.
Buone notizie dall'Oriente. Oltre 200 tonnellate di iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono in viaggio verso Europa e Stati Uniti; e per una volta, pare che ce ne siano a sufficienza anche per il nostro paese.

Buone notizie dall’Oriente. Oltre 260 tonnellate di iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono in viaggio verso Europa e Stati Uniti; e per una volta, pare che ce ne siano a sufficienza anche per il nostro paese.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/193272/airpod-case-iris-engine-e-touch-bar-apple-si-lascia-scappare-i-prodotti-in-arrivo”]A poche ore di distanza dall’evento dedicato ad iPhone 7, Apple si lascia sfuggire i nomi di alcuni prodotti futuri. Dalle cuffie wireless ai Mac.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/193104/evento-apple-iphone-7-qual-e-il-prodotto-piu-atteso-sondaggio”]Ecco la scaletta completa di tutte le novità di Cupertino.[/related]

Secondo il sito cinese ITHome, il primo bastimento di iPhone 7 è stato consegnato lo scorso 2 settembre, e ammonta a circa 84.700 unità; il secondo ciclo di consegne è avvenuto il 5 settembre, per un totale di altri 371.000 iPhone 7 e 7 Plus.

La buona notizia è che tra i paesi esplicitamente menzionati, ci sarebbe anche l’Italia, e la cosa ha perfettamente senso. Apple intende sicuramente superare il record dell’anno scorso di 10 milioni di iPhone venduti in un weekend, e dunque ha bisogno di coinvolgere un numero superiore di paesi nella prima ondata di commercializzazione. Sempreché i telefoni bastino, si intende: 260 tonnellate di telefoni può sembrare una quantità importante, ma di fatto corrisponde a meno di mezzo milioni di unità.

Se tutto va come si spera, dunque, anche gli italiani potranno prenotare iPhone 7 venerdì prossimo, con ritiro a partire dal 16 settembre. E per scoprirlo, non dovete far altro che tornare su queste pagine alle 19.00 ora nostrana, per l’Evento Apple di stasera e il consueto Live di Melablog.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti