Evento iPhone 7, le decorazioni del Bill Graham Civic Auditorium

A quanto pare, al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco è tutto pronto per l'Evento Apple di domani. Vi mostriamo un paio di Gallery.
A quanto pare, al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco è tutto pronto per l'Evento Apple di domani. Vi mostriamo un paio di Gallery.

A quanto pare, al Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco è tutto pronto per l’Evento Apple di domani. Vi mostriamo un paio di Gallery.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/193088/evento-apple-iphone-7-ufficiale-il-7-settembre”]L’evento Apple è ufficiale: parte il 7 settembre.[/related]

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/193209/iphone-7-5-colori-water-resistant-ipx7-doppia-fotocamera-12mp”]Mancano pochi giorni al debutto di iPhone 7, e già sappiamo praticamente tutto di loro.[/related]

Tutto pronto, o quasi, per l’Evento Apple dedicato ad iPhone 7. All’Auditorium Civico Bill Graham che ospiterà l’evento sono state già affisse le decorazioni, gli stendardi e le bandiere coi loghi Apple. E il tema di quest’anno è quello già visto nella lettera di invito alla stampa: punti colorati su sfondo nero. Le immagini sono di 9to5Mac.

Qualcuno si è perfino lanciato in un divertissement 2.0, cercando di decodificare gli indizi occulti nell’invito alla conferenza: cose come la doppia fotocamera di iPhone 7 Plus, nuovi colori della scocca e la scomparsa del jack cuffie.

Così, tanto per divertirsi.

In realtà, abbiamo già un’idea molto precisa di quello che ci aspetta: conosciamo molte delle novità di iPhone 7, e sappiamo con ragionevole certezza che arriveranno anche Apple Watch 2 e nuovi accessori Beats. Trovate l’elenco completo dei prodotti in arrivo nel post che segue. Appuntamento domani alle 19.00 ora italiana, per il Live di Melablog.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/193104/evento-apple-iphone-7-qual-e-il-prodotto-piu-atteso-sondaggio”]Il prodotto più atteso dai lettori di Melablog è anche l’unico che non verrà presentato all’Evento Apple del 7 settembre. Ecco la scaletta completa di tutte le novità di Cupertino.[/related]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti