Evento iPhone 7: nuovi prodotti Beats in arrivo

Altra piccola novità attesa per l’Evento di iPhone 7: Apple dovrebbe lanciare anche dei nuovi prodotti a marchio Beats pensati per il nuovo smartphone.

Parliamo di

Altra piccola novità attesa per l’Evento del 7 settembre: Apple dovrebbe lanciare anche dei nuovi prodotti a marchio Beats pensati per il nuovo smartphone.

Evento Apple iPhone 7: Rivivi l’emozione del Live Apple Watch 2: schermo più sottile e batteria più capiente [Video]

Da principio, c’era perfino uno screenshot che lo provava, ma i legali di Cupertino hanno fatto in modo che sparisse da iGeneration, il sito che per primo ha dato la notizia. La mail col comunicato stampa, comunque, è stata inviata per errore dal Team di PR Beats, e dunque è autentica al 100%.

Nella comunicazione si leggeva del lancio di una “selezione di nuovi prodotti Beats by Dre” al prossimo evento Apple. Non sappiamo quali siano i nuovi accessori di cui si parla, ma non serve la sfera di cristallo per fare due valide ipotesi: cuffie senza fili da abbinare via Bluetooth (BeatsAir?) e/o cuffie con connettore Lightning, visto che iPhone 7 difetterà del classico jack cuffie da 3,5mm. Oltreché la solita quantità di variazioni al design e ai colori un tanto al kilo.

Ben più interessante, invece, sarebbe conoscere qualche dettaglio sulle cuffie wireless AirPods, di cui sfortunatamente si sa poco o niente: non è chiaro neppure se saranno per lo meno presentate la prossima settimana. Se dovessimo azzardare un’ipotesi in base ai rumors, verrebbe da dire che la tecnologia non è ancora matura o qualcosa del genere. Vedremo.

Appuntamento il 7 settembre alle 7 di sera, ora italiana, per scoprire tutto su iPhone 7 e i suoi accessori. Ci vediamo al Live di Melablog.

Ti potrebbe interessare