iPhone 7, nuove leak sulle possibili colorazioni

Presunti piattini per le SIM di iPhone 7 ritratti in foto mostrano le possibili colorazioni del futuro iPhone.
Presunti piattini per le SIM di iPhone 7 ritratti in foto mostrano le possibili colorazioni del futuro iPhone.

La questione è ormai ufficiale: Apple ha annunciato la data del prossimo evento di presentazione che avrà luogo il 7 settembre. La società non ha ancora dato conferme esplicite ma è altamente probabile che, tra poco più di una settimana, vedremo finalmente arrivare la nuova generazione di iPhone, qualunque sia effettivamente il suo nome.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/193088/evento-apple-iphone-7-ufficiale-il-7-settembre”][/related]

Ci sono ancora diversi giorni fino alla data incriminata, comunque, più che sufficienti a garantire ancora un certo flusso di indiscrezioni e fughe di notizie. Alcune tra le più recenti si soffermano nuovamente sulla questione “design”, in particolare sulle possibili colorazioni di iPhone 7.

Una footo pubblicata da Macotakara mostra quelli che sembrano alcuni piattini per le SIM, attribuiti ovviamente ai futuri iPhone. I componenti per la precisione sono cinque e portano le colorazioni tradizionali Silver, Gold e Rose Gold. Accanto a queste anche la colorazione “Space Black” – probabilmente una variante più scura della Space Grey – di cui si è già sentito parlare nelle settimane scorse.

L’ultima colorazione, ancora più scura della Space Black, è una tonalità nera piuttosto intensa e lucida, non dissimile da quella che decorava il modello di MacPro lanciato nel 2013; questa scelta riporterebbe ai fasti di iPhone 4 e 4s, gli ultimi modelli ad avere una tinta simile.

Naturalmente non è possibile ancora confermare la veridicità di queste informazioni ma il noto sito giapponese è solitamente una fonte piuttosto affidabile per quanto riguarda leak e voci di corridoio. Non resta comunque ancora molto da attendere per scoprire cosa Apple ha in serbo quest’anno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti