iPhone 7 avrà 3 GB di RAM?

Apple potrebbe dotare il nuovo iPhone di 3 GB di RAM, ma solo il modello Plus da 5,5 pollici.

Parliamo di

iPhone 7, nuovi rumors su bottone home Force-Touch e colorazione Space BlackLa memoria RAM del prossimo iPhone 7 potrebbe aumentare fino ad arrivare a 3 GB di dimensioni. Lo riporta DigiTimes, dal quale però non arrivano indicazioni riguardanti i diversi modelli del nuovo smartphone. Il nuovo quantitativo potrebbe quindi riguardare per esempio solo il modello Plus da 5,5 pollici, invece che l’intera gamma.

La voce di corridoio è in realtà la terza circolata sull’argomento, il che ci lascia pensare a un possibile fondo di verità: in precedenza erano stati TrendForce e l’analista Ming-Chi Kuo a parlarne, anticipando appunto una versione Plus di iPhone 7 dotata di 3 GB di RAM.

La decisione, ovviamente, non sarebbe affatto casuale, ma permetterebbe ad Apple di offrire un prodotto al top anche dal punto di vista hardware, supportato da un aggiornamento software ad iOS 10 e a una serie di app che potrebbero sfruttare la potenza aggiuntiva offerta dal nuovo smartphone. Ne sapremo sicuramente di più nel giro di qualche settimana.

Via | iClarified

Ti potrebbe interessare
Buone feste!
iPhone

Buone feste!

A tutti quelli che……l’iPhone è nato vecchio …l’iPhone è rivoluzionario …si parla troppo di iPhone …si parla troppo poco di iPhone …l’iPhone è una piattaforma chiusa …l’iPhone sarà una piattaforma aperta …è uno scandalo che il MacBook non abbia il Superdrive …finalmente ci sono Mac economici …i Mac costano troppo …la qualità una volta era

Campagna anti-Vista negli Apple Store
iPhone

Campagna anti-Vista negli Apple Store

Come anticipava AppleInsider qualche giorno fa, Apple ha avviato nei suoi store ufficiali una campagna negativa nei confronti di Vista. Con il nuovo slogan “Go Beyond Vista… It’s time to get a Mac” sembra che Apple abbia decorato i poster dei punti vendita e le magliette dei rivenditori. La prova nelle due immagini che vedrete