iPhone 7 avrà 3 GB di RAM?

Apple potrebbe dotare il nuovo iPhone di 3 GB di RAM, ma solo il modello Plus da 5,5 pollici.
Apple potrebbe dotare il nuovo iPhone di 3 GB di RAM, ma solo il modello Plus da 5,5 pollici.

[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/192852/iphone-7-nuovi-rumors-su-bottone-home-force-touch-e-colorazione-space-black”][/related]La memoria RAM del prossimo iPhone 7 potrebbe aumentare fino ad arrivare a 3 GB di dimensioni. Lo riporta DigiTimes, dal quale però non arrivano indicazioni riguardanti i diversi modelli del nuovo smartphone. Il nuovo quantitativo potrebbe quindi riguardare per esempio solo il modello Plus da 5,5 pollici, invece che l’intera gamma.

La voce di corridoio è in realtà la terza circolata sull’argomento, il che ci lascia pensare a un possibile fondo di verità: in precedenza erano stati TrendForce e l’analista Ming-Chi Kuo a parlarne, anticipando appunto una versione Plus di iPhone 7 dotata di 3 GB di RAM.

La decisione, ovviamente, non sarebbe affatto casuale, ma permetterebbe ad Apple di offrire un prodotto al top anche dal punto di vista hardware, supportato da un aggiornamento software ad iOS 10 e a una serie di app che potrebbero sfruttare la potenza aggiuntiva offerta dal nuovo smartphone. Ne sapremo sicuramente di più nel giro di qualche settimana.

Via | iClarified

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti