iPhone 7, solamente due i modelli in arrivo secondo Evan Blass

Secondo Evan Blass i modelli di iPhone per il 2016 saranno due, non tre.
Secondo Evan Blass i modelli di iPhone per il 2016 saranno due, non tre.

Sono moltissime le ipotesi e le teorie in circolazione riguardo a quali saranno le novità introdotte con il futuro iPhone 7 ma, soprattutto, su quante saranno effettivamente le varianti che verranno presentate effettivamente quest’anno.

Secondo moltissime delle voci di corridoio e delle fughe di notizie, Apple ha preparato ben tre diversi modelli, attualmente conosciuti come iPhone 7, iPhone 7 Plus e iPhone 7 Pro; non è nemmeno mancato materiale a sostegno di questa tesi.

Alcune altre posizioni, però, contraddicono questa teoria. A dare sostegno a queste ultime è il noto leaker Evan Blass, noto anche come @evleaks, che attraverso un post su Twitter afferma che: “I nomi in codice dei 2 (due!) modelli di iPhone del 2016 sono Sonora and Dos Palos.” Naturalmente anche in questo caso si tratta solo di rumors ma si tratta pur sempre di una fonte generalmente piuttosto affidabile.

Nel frattempo continuano a circolare in rete immagini dei presunti modelli di iPhone. In una di queste viene mostrata la cover posteriore di iPhone 7 Plus, riconoscibile dal particolare alloggiamento per il modulo dual-cam. Lo scatto elenca i colori disponibili, Space Gray, Silver, Rose Gold, Gold, nessuna traccia invece dell’anticipato Space Black.

Un secondo set di foto mostra di nuovo il modello base, questa volta però accompagnato da quello che viene descritto come un adattatore Lightning/jack da 3.5 mm, accessorio che, stando alle voci, verrà inserito in bundle con ogni iPhone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti