iOS 9.3.3 disponibile per il download, bugfix con l’aggiornamento

Una serie di bugfix e migliorie accompagna l’arrivo di iOS 9.3.3 su iPhone, iPad e iPod touch.

Parliamo di

iOS Developer Academy, a Napoli il primo corso iOS targato AppleLe novità di iOS 10 sono ancora lontanucce, ma per il sistema operativo mobile di Apple è comunque il momento di aggiornarsi. iOS 9.3.3 è stato infatti messo online in queste ore, portando così una nuova versione del software che gira su iPhone, iPad e iPod touch.

Non aspettatevi sconvolgimenti, visto che per iOS 9.3.3 si parla “solo” di alcuni importanti bugfix insieme al miglioramento della performance per gli utenti. Come al solito, è possibile aggiornare iOS attraverso l’apposita sezione delle impostazioni generali di sistema, usando una connessione Wi-Fi dopo essersi accertati di avere batteria a sufficienza per l’aggiornamento o di avere attaccato il dispositivo alla carica.

Ricordiamo che iOS 10 arriverà durante il prossimo autunno, portando con sé una nuova app di Apple Music, nuovi widget per la schermata di blocco, una nuova serie di applicazioni e funzionalità di messaggistica e tanto altro.

Via | Bgr.com

Ti potrebbe interessare
Video dell’iPhone 4 di Verizon con iOS 4.2.5
iPhone

Video dell’iPhone 4 di Verizon con iOS 4.2.5

In rete stanno cominciando a comparire i primi video che ritraggono l’iPhone 4 di Verizon illustrandone le tre principali novità rispetto al “normale” iPhone 4.Esteriormente la versione di Verizon mostra una diversa disposizione dei tagli nella struttura in metallo che funge da antenna. Le fessure sono 4 e sono disposte in modo simmetrico sui due

Nuovo brevetto Apple: streaming da iPhone alla TV
iPhone

Nuovo brevetto Apple: streaming da iPhone alla TV

Apple è sempre molto attiva nella registrazione di brevetti, per tecnologie da implementare in un futuro più o meno prossimo, e non solo.Un brevetto registrato il 5 marzo è relativo alla possibilità di effettuare uno streaming video da iPhone alla TV, utilizzando un apposito dock con uscita per la TV, controllabile direttamente da iPhone o