iPhone 7, ancora foto delle EarPods Lightning ma è un falso

È praticamente certo che iPhone 7 non avrà il jack cuffie da 3,5mm, e che Apple vi abbinerà cuffie Lightning in attesa di lanciare le AirPods senza fili. E ora spuntano pure nuove foto, ma c'è un ma.

Sul sito cinese di microblogging Weibo hanno fatto capolino quelle che sembrano cuffie EarPods Lightning Apple, quelle dedicate alla prossima generazione di iPhone. Per ovvie ragioni, il connettore è molto più voluminoso di quello precedente, ma dovrebbe garantire la presenza di un DAC (digital-to-analog converter) integrato, e dunque una qualità complessivamente migliore.

Non conosciamo le ragioni di questa decisione non del tutto gradita agli utenti, ma è probabile che c'entri qualcosa la ricarica wireless oppure la scocca waterproof.

Per quanto concerne il design, comunque, queste cuffie potrebbero essere anche autentiche, ma purtroppo non lo sono. Steve Hemmerstoffer di NowhereElse.fr ha infatti recentemente confermato con un tweet che non si tratta delle EarPods originali. Peccato, sarà per la prossima volta.

  • shares
  • Mail