iPhone 7, ancora foto in alta qualità della prossima generazione

Aggiornamento del 13 luglio: Abbiamo aggiornato la Gallery con nuove immagini di iPhone 7 Plus che sono trapelate poche ore dopo la foto iniziale. Nella scocca posteriore si intravedono tre fori che sembrano destinati allo Smart Connector.

Il design di iPhone 7 oramai è praticamente certo. E a un paio di mesi dal debutto, vi mostriamo che aspetto avrà con una foto degna di questo nome. Finalmente.

Dopo aver visto rendering, immagini sfocate e progetti CAD, arriva finalmente qualcosa di meglio: una bella fotografia d'un dispositivo da 4,7" estremamente simile ad iPhone 6 e 6s Plus, con pochissime modifiche all'aspetto esteriore, e ci sono tutte quelle che vi aspettavate: fotocamera più grande e bande dell'antenna riposizionate in modo da risultare quasi invisibili.

Le immagini provengono dal sito francese Nowhereelse.fr e sono quasi certamente autentiche.

Per il resto, non ci saranno grosse novità con questa generazione, e la ragione è semplice: Apple sta artificialmente limitandone la portata per lasciarsi il coup de théâtre l'anno prossimo, in occasione del decimo anniversario di iPhone.

I nuovi dispositivi, dunque, somiglieranno più a delle evoluzioni di prodotto "s" che a dei rinnovi di gamma completi. iPhone 7 e iPhone 7 Plus/Pro verranno lanciati a settembre, avranno una scocca water-resistant, un processore A10 e un chip LTE+WiFi più performante. Inoltre, sfoggeranno una inedita tonalità di Grigio Siderale.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: