iPhone 7 e 7 Plus, nuove immagini trapelate dalla catena di fornitori

Nuove immagini fotografiche provenienti dalla Cina mostrano i presunti iPhone 7 e iPhone 7 Plus.
Nuove immagini fotografiche provenienti dalla Cina mostrano i presunti iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Nuove voci di corridoio ed informazioni sulla prossima generazione di smartphone Apple, la famiglia di iPhone 7, continuano a circolare con cadenza ormai regolare, quasi quotidiana, sebbene i dettagli presentati non siano sempre moltissimi.

Le ultime, come spesso accade, giungono dalla catena di fornitori e produttori di componenti nel mercato cinese, nella forma di alcune immagini fotografiche scattate di straforo e provenienti da diverse fonti.

Le prime, proposte dal portale francese nowhereelse.fr fonte di numerose leak, mostrano ancora una volta la scocca posteriore dei presunti iPhone 7 e iPhone 7 Plus un primo piano dell’alloggiamento delle fotocamere: dual-cam per il modello più grande ed un foro leggermente più grande nella norma per quello più piccolo che dovrebbe ospitare un modulo fotografico aggiornato.

Il secondo set di immagini, pubblicato da firstshotz.com, presenta quello che invece sembrerebbe un “dummy”, un’unità fittizia, del modello base di iPhone 7. Gli scatti in questo caso sottolineano l’assenza del jack da 3,5 millimetri, peculiarità anticipata da molte leak, e la presenza di due griglie per gli altoparlanti lungo il bordo inferiore, che potrebbe indicare un output audio stereo.

Come sempre non è possibile dare conferme sull’affidabilità del materiale trapelato che però sembra essere d’accordo con quanto appreso finora. Il consenso è che iPhone 7 e iPhone 7 Plus non faranno grossi passi in avanti rispetto alla generazione precedente, almeno dal punto di vista del design, se non per alcuni cambiamenti come il riposizionamento delle bande delle antenne, da molti considerate anti-estetiche.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti