Eric Schmidt, l'ex CEO Google ammette di essere un utente iPhone

Alla fine ha fatto coming out. Eric Schmidt, l'ex CEO di Alphabet (la società madre di Google), ha ammesso di essere da tempo un utente iPhone. Ma con riserva.
Alla fine ha fatto coming out. Eric Schmidt, l'ex CEO di Alphabet (la società madre di Google), ha ammesso di essere da tempo un utente iPhone. Ma con riserva.

Alla fine ha fatto coming out. Eric Schmidt, l’ex CEO di Alphabet (la società madre di Google), ha ammesso di essere da tempo un utente iPhone. Ma con riserva.

[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/188995/il-ceo-di-google-eric-schmidt-beccato-a-usare-iphone”]Il CEO di Google Eric Schmidt è stato beccato in flagrante mentre scattava qualche fotografia col suo iPhone. Ma non è come sembra.[/related]

Tutto era iniziato con quelle foto imbarazzanti in cui CEO di Google Eric Schmidt è stato immortalato mentre scattava foto con il suo iPhone in Corea del Sud. La cosa non è passata inosservata, ma al tempo fu semplicemente lasciata correre.

Ora, invece, alla Startup Fest di CNBC ad Amsterdam, qualcuno ha è tornato sull’argomento e ha posto la fatidica domanda. E la risposta è inaspettata: Schmidt ha ammesso di essere un fedele utente iPhone; tuttavia, l’ex CEO ha aggiunto di possedere anche un Samsung Galaxy S7 con l’ultima versione di Android.

E sebbene usi entrambi i dispositivi quotidianamente, indovinate un po’ qual è il suo preferito:

“Il Samsung S7 è migliore. Ha una batteria migliore, e quelli di voi che sono utenti iPhone sanno che ho ragione.”

E infondo, nulla di strano. A quei livello, bisogna sempre conoscere bene i propri prodotti, e ancora meglio quelli degli avversari. Se a questo aggiungiamo che Google produce app e servizi per iOS, la cosa ha perfettamente senso. Di recente, Mountain View ha perfino lanciato una speciale tastiera aggiuntiva per iPhone e iPad.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti